Intrecciando linguaggi, tessendo cammini. Il plurilinguismo per la scuola inclusiva, Paola Dusi, Marinella Majorano e Paolo Nitti, Bergamo, Edizioni Junior, 2022
DOI:
https://doi.org/10.6092/issn.2420-8175/16981Parole chiave:
linguaggi, cammini, plurilinguismo, scuola inclusivaDownloads
Pubblicato
2023-05-29
Come citare
Lona, A. (2023). Intrecciando linguaggi, tessendo cammini. Il plurilinguismo per la scuola inclusiva, Paola Dusi, Marinella Majorano e Paolo Nitti, Bergamo, Edizioni Junior, 2022. Educazione Interculturale, 21(1), 155–157. https://doi.org/10.6092/issn.2420-8175/16981
Fascicolo
Sezione
Recensioni
Licenza
Copyright (c) 2023 Annamaria Lona
Questo lavoro è fornito con la licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.